BENVENUTI IN PRIMA! SENZA ZAINO A ROATA CANALE

sabato, 14 settembre 2019

PHOTO-2019-09-10-13-57-23.jpeg

SENZA ZAINO a ROATA CANALE: BENVENUTI IN PRIMA!

Nella scuola primaria “Giuseppe Peano” di Roata Canale martedì 10 settembre 2019 gli alunni della classe prima sono stati accolti dalla Dirigente Bianca Maria Anigello, dalle insegnanti e dagli alunni delle altre classi. L’accoglienza, preparata da tutti i bambini del plesso lunedì 9 settembre,ha permesso di concretizzare i tre valori fondanti della scuola Senza Zaino: ospitalità dell’ambiente scolastico, senso di appartenenza ad una comunità e responsabilità.

ECCO ALCUNI MOMENTI DELLA MATTINATA:

NO BAG SCHOOL in ROATA CANALE: WELCOME TO THE GRADE 1 PUPILS!

On Tuesday 10th September 2019 at “Giuseppe Peano” Primary School in Roata Canale the pupils of grade 1 were welcomed by our head teacher Bianca Maria Anigello, the teachers and the students of the other classes. This special moment was prepared by all the students of the school on Monday 9th September in accordance with the values of our “No schoolbag school”, these include a welcoming school environment, a sense of belonging to a community and student responsibility.