Orario primi giorni scuola media - Organizzazione plessi Scuola Media - Protocolli anticovid

venerdì, 17 settembre 2021

ORARIO PROVVISORIO SCUOLA MEDIA DAL 20 SETTEMBRE 2021

OrarioPROVV 20 sett 21.xlsx

Le nove classi del plessi della scuola media di Borgo San Giuseppe seguiranno la seguente organizzazione per le entrate, le uscite e gli intervalli:

Dove e quando faccio l\'intervallo.docx

Da dove passo per ingresso e uscita.docx

Nel plesso di Castelletto Stura, si seguirà la seguente scansione per gli intervalli:

TABELLA ORARIO CON INTERVALLI - CASTELLETTO medie.docx

INTERVALLO - SCUOLA MEDIA CASTELLETTO STURA.docx

ORARIO CAMPANELLO - SCUOLA MEDIA CASTELLETTO STURA.docx

INGRESSI E USCITE - SCUOLA MEDIA CASTELLETTO STURA.docx

In tutti i plessi l'uso della mascherina sarà obbligatorio, mascherine chirurgiche certificate sono fornite dalla scuola. La scuola fornisce gel igienizzante. Si comunica che il primo giorno di scuola, come lo scorso anno, gli alunni dovranno portare un foglio con la dichiarazione della temperatura corporea inferiore a 37,5 ° da consegnare all'ingresso della scuola.
Dal giorno successivo dovrà essere riportata giornalmente sul diario fino a diversa disposizione.

Vi preghiamo di consultare anche la pagina del nostro sito dedicata all'argomento: